Mobili ricondizionati
Un pezzo d'autore è un gioiello per tutta la vita. Grazie ai nostri mobili ricondizionati, da Banak diamo una seconda opportunità a quei prodotti che godono dello status di mobili unici, fatti a mano, che sono stati esposti nei mesi scorsi nei nostri negozi o utilizzati in sessioni fotografiche e presentano lievi segni di manipolazione.
Armadi, credenze, divani, mobili per TV, e molti altri pezzi del nostro catalogo abituale tornano come mobili ricondizionati con uno sconto unico fino all'80% dopo essere stati ricondizionati dai nostri esperti falegnami.
Grazie all'esperienza dei nostri artigiani e al fatto che da Banak utilizziamo cere, tinte e oli naturali anziché vernici che impediscono alla legna di respirare, allunghiamo la vita di questa selezione di pezzi, ottenendo mobili perfettamente adatti a diventare protagonisti della tua casa. Questa iniziativa si aggiunge alle molte altre che mettiamo in atto come azienda impegnata nell'ambiente e pioniera nell'economia circolare.
L'unica cosa che devi sapere è che le unità disponibili sono effimere. Pertanto, se sei interessato a uno di questi mobili, decidi velocemente perché è possibile che il prodotto che hai segnalato non ritorni in questa sezione. Le unità sono molto limitate!