Italiano
Español
Français
Italiano
Português
English
0,00€
0

Condizioni di contrattazione

1. Identificazione:

Le presenti condizioni generali di contrattazione applicano a tutte le sue transazioni commerciali realizate nel nostro negozio virtuale, www.banak.it, dominio sfruttato per ASUNTOS GLOBALES DE COMERCIO, S.L.U., società legalmente costituita in Spagna (CF: B98056328), con domicilio sociale in Gran Vía Fernando el Católico, 14-15 ,  46008, Valencia (VALENCIA), e registrata nel Registro Mercantil de Valencia Tomo 8916 Libro 6202 Folio 206 Hoja V-130060 Inscripción 1.

2. Attività:

www.banak.it si dedica alla vendita al pubblico di mobili e prodotti di decorazione esclusivi del suo marchio.

3. Contenuti ed informazione suministrata nella website:

www.banak.it si reserva il diritto di modificare l’oferta commerciale presentata nella website (modificazioni su prodotti, prezzi, promozioni e altre condizioni commerciali e di servizio) in qualsiasi momento.

www.banak.it mette tutto il suo impegno in offrire l’informazione contenuta nella website in modo verace e senza errori tipografici. In caso se producesse qualche errore di questo tipo, estraneo in tutto momento a la volontà di www.banak.it, si procederebbe subito alla sua correzione. Se avesse qualche errore tipografico nei prezzi mostrati e qualche cliente avesse preso una decisione riguardo al suo acquisto, basata in questo errore, www.banak.it glielo comunicherà al ciente ed il cliente avrà il diritto di cancellare l’acquisto senza spese da parte sua, eccetto le spese di spedizione per la restituzione della merce.

I contenuti del website www.banak.it potrebbero, ogni tanto, mostrare informazione provvisoria su alcuni prodotti. Nel caso che l’informazione facilitata no si corrisponda con le caratteristiche del prodotto, il cliente avrà il diritto di cancellare l’acquisto senza spese da parte sua, eccetto le spese di spedizione per la restituzione della merce.

I mobili e i complementi contenuti in questo website comprendono PVP (IVA compreso) nella España. Per conoscere le condizioni di vendita in altri paesi, si dovrà accedere attraverso l’icona che rappresenta la bandiera di ogni paese. I prezi, mesure e riferimenti sono validi durante un anno e saranno attualizati il più preciso possibile, eccetto per qualche errore tipografico o cambiamento d’IVA.

La presentazione dei prodotti si basa in un criterio di clasificazione attraverso cataloghi che raggruppano categorie, personalità e il modellamento degli stessi, o attraverso stanze di una casa, compatibili con le utilità. Le fotografie rispettano al massimo possibile la fisiologia propria del prodotto, ma possono provocare diferenze nel colore o distorsione di misure secondo il calibrato e resoluzione degli schermi. Nello stesso tempo il mobile comprende una serie di qualità che lo fanno unico ed irrepetibile e queste qualità sono la sua natura artigiana dove possono apparire piccole irregolarità proprie di un prodotto fatto a mano, come strisce o sochi che formano parte della sua personalità. www.banak.it non si resposabiliza dei disturbi che possano provocare le imperfezioni prima espose.

4. Sistema di vendita. Ordine:

Per realizzare un acquisto, l’uttente deve includere il prodotto desiderato nel "carrello della spesa" sul menu che c’è nella website www.banak.it.

I prezzi dei prodottti esposi nella pagina web www.banak.it, comprendono l’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) che, in caso, sia opportuno applicare.

Gli acquisti che devono essere consegnati tra i territori di qualsiasi degli stati membri della Unione Europea saranno soggetti ad IVA.

Gli acquisti che devono essere consegnati nei territori degli estati membri della Unione: Europa, Canarias, Ceuta o Melilla, saranno esenti d’IVA.

5. Forma de pagamento:

Il pagamento è in anticipo, quindi il totale si pagherà al realizzare l’ordine. Puoi scegliere pagare gli acquisti che realizzi con i seguenti metodi: carta di credito o debito, con PayPal, con bonifico bancario o con finanziamento. www.banak.com conferma il tuo ordine nel momento nel cui si riceve il tuo pagamento. In www.banak.it usiamo solo metodi di pagamento sicuri e garantiti per entità bancarie e finanziarie. I dati bancari dell’acquirente non saranno mai conservati per www.banak.it

Nei casi di pagamento con bonifico bancario o finanziamento, non si riservano gli articoli dell’ordine finché il pagamento del tutto sia effettivo nel nostro conto. Per questo motivo possono vedersi affettati sia il periodo di consegna sia la disponibilità di stock in quegli ordini con queste due forme di pagamento.

6. Modo, spese e termine di consegna:

In quale domicilio si consegnano gli ordini? Gli ordini si consegneranno nel domicilio che ci hai indicato nel momento di chiederlo, così, www.banak.it non assume nessuna responsabilità se la consegna non può effettuarsi come conseguenza di che i dati facilitati non siano corretti, siano sbagliati o incompleti.

Se c’è assenza nell’indirizzo di consegna del destinatario, www.banak.it si riserva il diritto di realizzare una seconda consegna, il cui porto di trasporto sarà a carico del cliente o, nel caso di non riuscire a consegnare la merce per qualsiasi causa, www.banak.it si riserva il diritto di non ritornare gli importi pagati.

Nel caso che l’ordine non possa essere ricevuto per il destinatario, per qualsiasi causa estranea a www.banak.it, o il destinatario sia assente in modo reiterato, www.banak.it, non assume nessuna responsabilità e si riserva il diritto di far pagare al cliente le spese provocate.

Quando il cliente chieda di realizzare una modifica nell’ordine, con riferimento al cambiamento di’indirizzo di consegna, in quei casi che il cambiamento d’indirizzo coinvolga un cambiamento del punto di vendita, la cui deve realizzare la consegna, si potranno far pagare le spese extra che abbia generato la precedente gestione, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente.

Quando per qualsiasi circostanza il cliente desideri annulare l’ordine prima della data di consegna, potremo far pagare al cliente il 50% dell’importo totale del’ordine.

1. Se l’ordine s’invia attraverso il nostro servizio logistico, si metteranno in contatto con lei dalla piattaforma logistica per concretare data e ora della consegna.

Nel caso di non essere disponibile il servizio chiesto nel tuo ordine, ti informeremo di questa mancanza di disponibilità e ci compromettiamo a dare una soluzione al problema al più presto possibile.

Modo di spedizione:

È importante sfumare che le spese si calcolano per invio e non per ordine.

Logicamente, nello stesso ordine possono essere vari articoli con date di consegna differenti, permettendoti così scegliere se ricevere tutto in una unica spedizione o in vari invii.

Inoltre, le condizioni di spedizione cambiano secondo la tipologia dei prodotti, classificandosi in due categorie che ti indichiamo a continuazione:

- Invio con servizio logistico:

Questo sistema si usa per i Mobili ingombranti in modalità ‘porta a porta’. Questo significa che lo spedizioniere consegnerà il mobile nella porta di casa, cioè, al piano terra del palazzo.

La spesa di questa forma di spedizione è di 40 € (IVA incluido). Il termine della consegna sarà circa 15 giorni dalla spedizione dai nostri magazzini.

- Invio con servizio di corriere:

a) Servizio di corriere per mobile:

I mobili piccoli/medi che non hanno praticamente bisogno di montaggio l’invieremo attraverso questo sistema, più veloce ed economico che il precedente. I pacchi si lasceranno sul pianoterra. Il prezzo non comprende la consegna al piano nella istallazione.

La spesa é di 9 €/16 € (IVA inclusa) per ogni mobile piccolo/medio rispettivamente , arrivando a un massimo di 40 € .

Il termine di consegna dall’uscita dai nostri magazzini sarà di circa 72 ore. Pima della consegna riceverà un email del corriere che li indica che il suo pacco è in consegna.

b) Servizio di corriere per decorazione:

Invieremo gli articoli di decorazione attraverso questo sistema, più veloce e più economico.I pacchi si lasceranno sul pianoterra. Il prezzo non comprende la consegna al piano nella istallazione.

Fino Importo: Costo:
100,00€ 15,00€
500,00€ 22,00€
più gratis

Il termine di consegna dall’uscita dai nostri magazzini sarà di circa 72 ore. Pima della consegna riceverà un email del corriere che li indica che il suo pacco è in consegna.

Banak Importa ® ti regala la consegna al tuo domicilio gratuita per importi di ordini superiori o uguali a 500 € (IVA inclusa), sempre che vadano in un solo invio e sempre che non abbiano articoli con uno sconto superiore al 40%.

Nella scheda di ogni articolo troverai il modo di spedizione di ciascuno, se due articoli con forma di spedizione diversa vanno nello stesso ordine, si spediranno sempre con il servizio di logistica.

Quando riceverai i tuoi mobili? Nel tuo ordine ti confermiamo il tempo previsto di consegna per lo stesso ordine.

Se non abbiamo stock nel nostro magazino no ti debi preoccupare, la nostra pagina web ti indicherà se è in fabbricazione, nel cui caso la data di conegna aumenta in 15 giorni in più. Se il mobile è temporalmente disattivato per venderlo su internet dovrai andare al tuo negozio Banak Importa più vicino.

Quando la consegna del suo ordine si realizzi attraverso servizio logistico, lo stesso servizio logistico li chiamerà per concretare data e ora della consegna. Gli articoli di arredo que vuoi, gli avrai per servizio di corriere direttamente a casa tuain un termine scarso.

In virtù della legislazione vigente, nel caso della non esecuzione del contratto da parte nostra, per non essere disponbile il prodotto o servizio oggetto dell’ordine, il cliente dovrà essere informato di questa mancanza di disponibilità. Ci compremettiamo a dare soluzione al problema a la maggiore brevità possibile.

In caso di ritardo dell’ordine per motivi non previsti come: varizioni di date nella disponibilità dell´ordine, impossibilità del servizio logistico di consegnare nella data fissata, assenza del compratore o necesità di ricorrere a vie di consegna speciali, le spese extra di spedizione che possano essere derivate di queste situazioni saranno a carico del compratore.

7. Garanzia:

www.banak.it risponde delle garanzie legalmente esegite dalla normativa vigente.

Tutti i mobili hanno una garanzia di 24 mesi contro i defetti di fabbricazione. Questa garanzia comprende le spese di spedizione, il materiali e la manodopera ma, secondo la legge di garanzia di beni di consumo, si escludono della sua copertura le caratteristiche proprie del prodotto, proprie della sua natura, così come i danni provocati dall’uso impropio dello stesso prodotto.

In questa garanzia non si includono i difetti provocati per negligenze, colpi, uso o manipolazioni inadeguate, ne materiali sottomessi a logorio per il suo uso quotidiano.

La garanzia perderà il suo valore:

- Se si modificano, alterano o sostituiscono alcuni dei dati della stessa o del giustificante d’acquisto.

- Se si manipola o ripara sia il numero identificativo sia l’articolo garantizzato senza il conoscimento di un installatore autorizzato.

Per fare uso della garanzia è imprescindibile la presentazione del certificato di garanzia insieme al giustificante d’acquisto.

8. Cambiamenti:

In caso di invio errato, www.banak.it procederà a spedire nuovamente l’ordine, assumendo le spese di trasporto.

In caso di prodotti difettosi, www.banak.it procederá al cambio del prodotto difettoso, assumendo le spese di spedizione, sempre che:

Se la merce arrivasse danneggiata per motivi di trasporto, con colpi o rotture visibili , il cliente dovrá realizzare la notificazione nella bolla di consegna o per scritto a www.banak.it in 24 ore a contare dal ricevimento della merce. Se non venisse notificato entro i termini indicati, www.banak.it si riserva il diritto di non sostituire il mobile.

Nel caso in cui il difetto fosse di fabbricazione, essendo queste nascosto e impercettibile quando si riceve la merce e/o si manifesta con posteriorità, www.banak.it mette a disposizione del cliente la garanzia di 24 mesi.

Per realizzare il tuo cambiamento, inviaci una mail attarverso il seguenti indirizzo: postventait@banak.com

Le spese di trasporto si rimborseranno solo nel caso di invii errati o prodotti difettosi.

9. Restituzioni:

In caso di cancellazione dell’acquisto e restituzione da parte del consumatore, www.banak.it offre al cliente un termine di 14 giorni per esercitare il suo diritto a rescindere il contratto d’acquisto senza nessun motivo. Le cancellazioni devono essere inviate per lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: ASUNTOS GLOBALES DE COMERCIO, S.L.U. con indirizzo Gran Vía Fernando el Católico, 14-15 ,  46008, Valencia (VALENCIA) (ESPAÑA). In questo caso il consumatore pagherà le spese di restituzione del prodotto e i danni che riguardano alle restituzioni del prodotto, se ne avessero.

Le eccezioni nella restituzione di articoli del marchio saranno: i prodotti che si abbiano realizzato o fabbricato espressamente e su misura e le tappezzarie, dato che, per la sua natura, non è un obbligo la sua restituzione.

Non si ammetterà la restituzione dei prodotti nei cui si deva scegliere misura e/o finitura dato che sono prodotti fabbricati espressamente per lei.

Il prodotto restituito dovrà consegnarsi in perfetto stato, nel suo imbalaggio originale e provvisto da tutti i suoi accesori. Non si accetterà nessuna restituzione spontanea senza l’approvazione di www.banak.it.

Il prezzo pagato dal cliente per l’articolo sarà rimborsato nel suo conto al più presto possibile, da la data di consegna e ricevimento dell’articolo. Nel caso di prendere come opzione la ritirata della merce da parte dagli spedizionieri di www.banak.it il rimborso sarà realizzato una volta dedotte, se fosse il caso, le spese globali di ritirata della merce di 150€ (IVA compreso).

Ricordiamo che queste condizioni sono soltanto applicabili ai ordini web.

10. Obblighi dell’acquirente:

Il cliente di www.banak.it si compromette a facilitare, in tutto momento, informazione verace su i dati richiesti nei formulari di registro di uttente o di realizzazione dell’ordine, e a conservarli attualizati in tutto momento.

Il cliente si compromette ad accettare tutte le disposizioni e condizioni generali raccolte nelle presenti Condizioni Generali di Contrattazione capendo che raccolgono la migliore volontà di servizio possibile per il tipo di attività che sviluppa www.banak.it.

Il cliente si compromette a rendere possible la consegna dell’ordine richisto facilitando un’indirizzo di consegna nel cui possa essere consegnato l’ordine richisto dentro dell’orario abituale di consegna di merce. In caso di inadempienza, da parte del cliente, di questo obbligo www.banak.it non avrà nessuna responsabilità su il ritardo o impossibilita di consegna dell’ordine richiesto dal cliente.

11. Sicurezza e Riservatezza:

www.banak.it garantisce la sicurezza e riservatezza in tutte le comunicazioni con i suoi clienti.

Tutte le operazioni di pagamento on-line si realizzano attraverso un server sicuro, basato nello standard SSL che protegge i dati contro intenti di violazione da terzi. I dati del processo d’acquisto si conservano in una banca dati disegnata a tal fine.

www.banak.it garantisce la protezione e confidenzialità dei dati personali, domiciliari, di pagamento e di qualsiasi altro tipo che ci proporzionano i nostri clienti in conformità con la normativa di protezione di dati personali.

Tutti i dati facilitati dai nostri clienti a www.banak.it o al suo staff saranno trattati sotto la responsabilità di www.banak.it allo scopo di gestire l’acquisto e la posteriore consegna del prodotto, così come gestire le garanzie applicabili allo stesso e, in caso, permettere la posteriore remissione di informazione promozionale.

In questo senso, ti informiamo che i tuoi dati saranno comunicati a terze entità con le cui Banak ha rapporti commerciali, tra le cui stanno aziende franchising e le proprie che integrano Banak. Ugualmente, si potranno realizzare comunicazioni della informazione identificativa a terze entità dei seguenti settori di attività: mobiliare, decorazione e arredo e disegno d’interiori, allo scopo di ricevere comunicazioni promozionali attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione, tali come SMS, posta elettronica, servizi postali, ecc. In qualsiasi caso, sempre puoi consultare più informazione riguardo l’uso e destino dei tuoi dati e chiedere la cancellazione della iscrizione rispetto delle comunicazioni o promozioni commerciali conforme alle istruzioni della nostra politica di privacy.

12. Legislazione applicabile e giurisdizione competente:

Le compravendite realizzate con www.banak.it si somettono alla legislazione spagnola.

Nel supposto che sorga qualche conflitto o discrepanza nella interpretazione o applicazione delle presenti condizioni contrattuali, i tribunali che, in caso, conosceranno il tema, saranno quelli che dispongano la normativa legale applicabile in materia di giurisdizione competente, nella quale si attende, trattandosi di consumatori, al luogo del adempimento del obbligo o al dell’indirizzo da parte dell’acquirente.

Nel caso che la parte acquirente abbia il suo domicilio fuori dalla Spagna, entrambi le parti si sottometteranno, con rinuncia espressa a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali di Valencia (Spagna).

Trova il tuo negozio Banak
Più vicino
Abbiamo più di 100 negozi in Spagna e Italia,
Localizza il negozio Banak più vicino a te
Raccomanda Banak
A un amico
Se raccomandi Banak a un amico,
puoi conseguire molti vantaggi
Riceve il nostro
Newsletter
Registrati e riceve le nostre offerte e novità