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Domande Frequenti

DUBBI SUL PRODOTTO

Com’é il mobile di Banak Importa?

I nostri mobili vengono fabbricati nel continente asiatico, dove si trovano i principali centri di produzione di Banak Importa, che occupano una superficie di 90.000m² fra uffici commerciali in Cina,India, Tailandia,Vietnam e Filippine. Tutti gli articoli sono elaborati artigianalmente con legno massello, principalementi di teak, rovere e noce di Burma. La purezza dei materiali e i suoi piccoli dettagli artigianali danno all’articolo la particolaritá di essere un mobile esclusivo.

In questo modo ti offriamo mobili Banak Importa accoglienti e confortevoli, con disegni differenti e originali,con una presentazione di tutti i tipi di tendanza innovatrice... mobili come te.

Come posso sapere se c’é disponibilitá degli articoli che mi interessano?

I semafori i ti indicheranno lo stock e la data di consegna prevista dei prodotti. Il semaforo azzurro ti indica che il prodotto é disponibile in stock e puoi riceverlo in casa immediatamente, devi considerare il tempo di spedizione da 10 a 20 giorni dipendendo dall’azienda dei trasporti che si occupa del tuo ordine. Se il semaforo é verde il prodotto é in processo e sará disponibile solamente 10 giorni piú tardi che con il semaforo azzurro.

>In alcuni casi i nostri prodotti sono richiesti molto di piú di quello che abbiamo previsto, per cui a volte non disponiamo di sufficiente stock , in questo caso il semaforo é giallo e significa che l’entrata della merce nei nostri magazzini é prevista in circa 45 giorni. Infine se il semaforo é in rosso significa che l’articolo é stato disattivato temporalmente dall’aquisto on-line e solo si potrá aquistare nei negozi della marca.

DUBBI SULL’ACQUISTO ON-LINE

Posso trovare gli stessi prodotti nel sito web e nei negozi di Banak Importa?

Puoi acquistare tutti i mobili di Banak Importa tanto nei negozi come nel sito web. Per quanto riguarda gli articoli di oggettistica , ci sono alcuni modelli che per motivi di rottura , abbiamo tolto l’acquisto on-line ma puoi trovarli nel punto vendita piú vicino a te dove inoltre potranno informarti di tutte le promozioni e novitá!!

Come posso trovare velocemente un articolo in concreto?

Nella pagina principale c’é un motore di ricerca con il quale ti sará piú facile trovare tutto quello di cui hai bisogno per arredare e decorare la tua casa! Con solo scrivere la parola, appariranno tutti gli articoli relazionati con quello che stai cercando!.

Come posso acquistare in questo sito?

Velocemente e comodamente,grazie alla vendita on-line puoi avere di forma sicura tutti i tuoi mobili a casa. Solo devi seguire i passi che ti indichiamo. Inizia selezionando dai cataloghi i prodotti che ti piacciono.Ricordati che la ricerca é facile attraverso ambienti o tipologia del prodotto. Una volta scelto il prodotto puoi aprire la scheda tecnica, vedere la descrizione, le misure, materiali, ecc... in questo momento con un solo click lo puoi aggiungere al “carrello”. Mano a mano che scegli gli articoli si raggruppano tutti nella pagina “Carrello”, dove puoi vedere tutti i prodotti selezionati o stampare il tuo preventivo d’acquisto. Verifica bene il tuo carrello prima di continuare con il tuo ordine,questo é il momento di introdurre le quantitá , modificare o correggere possibili confusioni.

Passo 1: Carrello
Prima di continuare, selezioniamo la zona di consegna e il programma ti fará cosí il calcolo del tempo di consegna.

Passo 2: Dati personali
Ti sará di grande aiuto perché si salverá tutta l’informazione relativa al tuo acquisto, cosí potrai consultarlo tutte le volte che vorrai. Questa informazione é geniale giá che potrai riflettere sull’aquisto e in questo modo non dovrai inserire tutti gli articoli nuovamente. Semplicemente dovresti entrare nel tuo conto. E per ulteriori aquisti non dovresti iscriverti di nuovo!.

Passo 3: Riassunto
Per la tua tranquillitá e comprovazione prima di realizzare l’aquisto puoi dare l’ultimo sguardo al tuo ordine, controllare le spese di trasporto,data di consegna, quantitá, condizioni di vendita, ecc...tutto apposto? Allora avanti...

Passo 4: Pagamento
Realizza il pagamento della forma che piú si adatta alle tue necessitá, mediante carta di credito o finanziamento. Lasciati guidare per la nostra pagina di pagamento o dai nostri specialisti finanziatori e vedrai che facile, comodo e sicuro.

Passo 5:Ricevuta
Infine qui troverai il riassunto e la ricevuta del tuo acquisto, insieme a tutti i dettagli necessari per poter controllare lo stato della consegna. Tutto questo potrai consultarlo nel menu “Conto”.

DUBBI SULL’ORDINE DEI TUOI MOBILI

Come sapere lo stato del mio ordine?

Entra nel tuo conto e potrai sapere come va il processo del tuo ordine: entra in “ Carrello” e a continuazione scrivi il tuo indirizzo email e la password scelti all’ effettuare l’aquisto.

· Ordine in preparazione e in processo di carico: essere in questo punto significa che il nostro collaboratore di logistica é stato informato del tuo ordine. Una volta che gli articoli siano disponibili , si preparano e si imballano attentamente per procedere all’ invio.

· Ordine inviato: il corriere sta organizzando la consegna, in breve lo riceverai al tuo domicilio.

Se vuoi annullare l’ ordine devi prendere in considerazione che solo sará possibile se il tuo ordine é in processo di autorizzazione.

DUBBI SULLA CONSEGNA

Come mi consegnano i mobili ordinati?

I mobili ti verrano consegnati dai nostri fornitori di logistica specializzati. Esistono due tipologie di invio: Logistica e corriere.,dipendendo dal fatto se il prodotto é un mobile ( maggior volume) o oggettistica di minor volume , rispettivamente.

Qualsiasi dei due sistemi di consegna che offre Banak Importa consegnano la merce direttamente dalla centrale al destino.In questo modo,una volta realizzato l’ordine on-line, riceverai il tuo ordine al tuo domicilio, dentro della data prevista di consegna specificata nel momento dell’acquisto.

Attualmente il servizio di vendita on-line è attivo per Spagna penisola, Isole Baleari, Portogallo e Italia. È previsto che in breve tempo si potrá acquistare e ricevere anche nelle Canarie, Ceuta e Melilla, come in altri stati offrendo cosí un servizio di distribuzione e consegna completo a tutti i nostri clienti.

I mobili si consegnano giá montati?

La maggior parte dei nostri prodotti vengono consegnati giá montati e dovutamente imballati per assicurare la qualitá della mercanzia. Solo i mobili di maggior volume o con rischio di trasporto, hanno qualche pezzo smontato ma il montaggio é facile e per il quale non si ha bisogno di attrezzi speciali.

Quali sono i tempi di consegna?

Al piú presto... per facilitarti le cose ti diamo una data di consegna prevista nel momento di autorizzare l’ordine, e per ogni articolo.

Quando realizzerai il tuo ordine é possibile che alcuni articoli non siano disponibili allo stesso tempo.. in questo caso ti indicheremo una data di consegna specifica di ogni articolo. In questo modo puoi scegliere se ricevere l’ordine in “una sola spedizione” o mano a mano que gli articoli siano disponibili, secondo le tue necessitá. Se decidi raggruppare tutti gli articoli in una sola spedizione solo dovrai pagare una participazione nelle spese di trasporto. Se al contrario, il trasportatore realizza varie consegne al tuo domicilio dovrai pagare le spese di trasporto per ognuna delle consegne realizzate.

In linea generale:

- L’oggettistica e i mobili di poco volume, si ricevereanno entro 10 giorni mediante corriere, se appaiono con semaforo azzurro.

- I mobili di maggior volume si consegnano con una agenzia di trasporto. Si riceveranno entro 30 giorni sempre che il semaforo sia azzurro.

Quali sono le spese di trasporto?

Consultalo in Condizioni di spedizione.

Cosa devo fare quando ricevo la merce?

Una volta consegnata dovrai controllare che sia in perfetto stato.

É fondamentale assicurarsi nel momento del ricevimento dell’ordine che la merce é arrivata in conformitá’ ai criteri di qualitá stabili. Se non fosse cosí, é imprescindibile che la reclamazione si realizzi entro 7 giorni , mettendosi in contatto con la centrale alla seguente indirizzo di posta elettronica: postventait@banak.com

DUBBI SULLE RESTITUZIONI

Posso cambiare nel negozio un mobile ordinato on-line?

I nostri negozi Banak e il negozio on-line si basano in diversi programmi di stock di prodotto, con lo quale ci risulta impossibile effettuare resi o sostituzioni nei punti vendita. Nonostante questo il negozio scelto al momento dell’acquisto potrá aiutarti a gestionare il reso o le sostituzioni o se avessi bisogno di informazione su come arredare la tua casa. Non esitare e recati al negozio piú vicino a te e senza nessuna obbligazione ti aiuteremo a planificare l’arredamento degli ambienti della tua casa.

Il mobile non corrisponde con quello che io speravo. Que cosa devo fare?

Se il tuo ordine non ti soddisfa, puoi fare qualsiasi ordine di cambio o di rimborso, nei tempi e condizioni specificate in CONDIZIONI GENERALI D’ACQUISTO E SPEDIZIONE contattando con postventait@banak.com

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